fbpx

NOAGE

Trattamento viso antirughe
contrasta i segni del tempo

Con il passere degli anni il nostro corpo inizia a dare i primi segni di cedimento. Notiamo la formazione di rughe sulla fronte, nel contorno occhi, intorno alle labbra, la pelle perde tonicità nell’ovale del viso e decolté, si iniziano a formare anche delle macchie cutanee.

Il Noage è il metodo anti-età che ti garantisce la riduzione delle tue rughe già dalla prima seduta, rendendo la pelle del viso più tonica, più luminosa e più idratata.

PERCHÈ IL METODO È DIVERSO DAGLI ALTRI

Il NOAGE è un metodo unico ed esclusivo, una combinazione di tecniche manuali e tecnologie innovative, con una costante analisi della pelle e dei risultati.

CONSULENZA AVANZATA

Il NOAGE non ha un protocollo standard. Ogni percorso non può iniziare senza prima un’avanzata consulenza compresa di trattamento di benvenuto. 

Questo step iniziale è fondamentale per analizzare attentamente gli inestetismi, la postura, le abitudini alimentari e lo stile di vita, così da creare una programma cucito su misura alla cliente. 

Il NOAGE è studiato per ottenere il massimo risultato, qualunque sia il punto di partenza.

PEELING, IDRATAZIONE E REMINERALIZZAZIONE

Questa fase è una delle più importanti del metodo. Se viene trascurata verrà penalizzato tutto il lavoro che si farà dopo e i trattamenti successivi saranno inefficaci. 

FASE POSTURALE

Questa fase è importante perché inserita in un protocollo sprigiona tutto il suo potenziale rendendo il trattamento estremamente efficace e duraturo nel tempo.

FASE ATTACCO

Il nostro corpo compreso il viso è costantemente impegnato in un processo di rinnovamento cellulare ed è proprio su questo processo di rigenerazione che si andrà a lavorare con manualità e tecnologie innovative.

Accedi subito all’offerta e ricevi il bonus

Orario per essere contattata

Inviando i dati dichiaro esplicitamente di aver preso visione della Privacy Policy ed acconsento al trattamento dei dati personali.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.