fbpx

Rimodellamento corpo,

le 7 cause che non ti fanno ottenere
il corpo che vorresti

Ti guardi allo specchio e non vedi il corpo che vorresti? Vorresti perdere peso, ridurre il grasso sui fianchi o eliminare la cellulite?

Durante le mie consulenze con le clienti che hanno deciso di rimodellare il proprio corpo, mi trovo d’avanti a due tipo di donne: la donna che vorrebbe iniziare e la donna che ha già iniziato ma è scoraggiata dagli insuccessi che ha ottenuto anche con tanta buona volontà.

Voglio essere sincera, io in primis, sono stata sia una che l’altra donna. Ho avuto un periodo della mia vita in “Stand-By”, nessuna alimentazione controllata, nessuna attività fisica, stress lavorativo a mille e notavo che più tempo passava più mi deprimevo perché si aggiungeva l’appuntamento quotidiano con lo specchio. Capita anche a te?

Ecco perché decisi una volta per tutte di riprendere in mano la mia vita. Ma dopo qualche giorno, anche qualche settimana lo sconforto ritornava. Perché? Perché tutti i miei sforzi non erano proporzionali ai risultati che ottenevo. Mi chiedevo perché non perdo peso? Perché non dimagrisco? Perché continuo a sentirmi gonfia? Perché la cellulite non va via?

La svolta

Inizia a studiare, incominciai a fare corsi con i migliori formatori, mi affiancai a personal trainer, a specialisti della nutrizione e ad utilizzare il mio corpo come cavia. Dopo tanto sacrificio sono riuscita a creare un metodo ESCLUSIVO ed EFFICACE di dimagrimento e rimodellamento corpo e a capire, quindi, quali potessero essere le cause dei miei insuccessi e di tante donne.

Perché non dimagrisco?

Ecco quali sono le cause più frequenti che non ti fanno ottenere il corpo che vorresti:

      1. Cambiare spesso dieta o seguire una dieta troppo rigida;
      2. Avere un disordine alimentare o delle intolleranze;
      3. Non bere la giusta quantità di acqua che il nostro corpo necessita;
      4. Avere una disbiosi intestinale o alterazione della flora batterica;
      5. Avere problemi a livello ormonale;
      6. Non avere una corretta postura;
      7. Mancanza di allenamento.

Per esperienza professionale queste sono le più cause frequenti, ma ogni donna ha uno corpo, un’età, un metabolismo e uno stile di vita diverso dalle altre.

Cosa fare?

Potete accettare dei consigli da riviste specializzate, trasmissioni tv o blog, ma non pensate che possano sostituirsi ad uno specialista del dimagrimento come dietologi, trainer o estetiste specializzate.

Evitate tutte le diete, gli allenamenti COPIA e INCOLLA che trovate sui Blog, Giornali, Tv o altro. Evitate tutte quelle creme magiche o tutti quei “pacchetti” dimagranti standard che trovate in offerta nei centri estetici.

Come ti dicevo prima ho trascorso mesi e continuo negli anni a perfezionare il mio metodo di dimagrimento e rimodellamento corpo “TornaSNELLA” l’unico nella provincia di Bari ad avere una formula Garantita al 100% e nessuna donna può iniziare un percorso con me se prima non eseguo un’attenta consulenza.

Ecco perché è importante eseguire una consulenza prima di iniziare un percorso corpo.

Vuoi saperne di più? Clicca qui

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.