Negli anni mi è capitato spesso ricevere in Istituto molte donne che hanno sentito parlare del Laser o Luce pulsata e del risultato finale di questo trattamento, ma non sanno perfettamente cosa è, come funziona e chi NON può farla.
Di seguito rispondiamo ad alcune delle domande più frequenti.
L’epilazione permanente è una tecnica che permette la rimozione dei peli in superflui sulle zone del proprio corpo o viso, attraverso l’uso di macchinari che agiscono direttamente sul bulbo pilifero, senza danneggiare nessun’altra parte della pelle.
Il fascio laser attacca esclusivamente il follicolo pilifero (struttura particolare della pelle che produce le cellule che costituiranno il pelo), senza causare irritazioni a nessun’altra struttura della pelle, distruggendo il pelo alla base, permettendo una rimozione progressiva dei peli.
Donne in gravidanza, anche se gli studi eseguiti non hanno evidenziato conseguenza negative della epilazione permanente con laser diretta sul feto, è preferibile eseguire questo trattamento nei mesi post-gravidanza.
Chi ha squilibri ormonali potrebbero non avere il massimo beneficio da ogni seduta. Anche persone che soffrono di evidenti problemi di pelle, farebbero meglio a consultar prima il proprio medico. Ma sono certa che la professionista a cui ti affiderai, ti darà tutte le delucidazioni durante la consulenza iniziale.
Centinaia di donne hanno trovato la soluzione ai loro problemi eliminando una volta per sempre le dolorose e frequenti cerette e gli odiosi peli incarniti con il trattamento di epilazione permanente Per Sempre Liscia.